www.intermetalli.it
 
 
Home
Il Prodotto
Dove Siamo
Contattaci
 Home

La Intermetalli S.n.c. ha sede ad Arezzo, città che vanta una lunga tradizione di qualità ed eleganza nel settore orafo e argentiero. E proprio di questa tradizione la nostra azienda ha fatto il suo punto di forza.
Infatti se da un lato la Intermetalli S.n.c. è una nuova creatura, fondata nel 1991, bisogna anche sottolineare che si avvale dell'esperienza ventennale di esperti del settore che pongono tutta la loro cura nella scelta dei semilavorati, assicurando al cliente un prodotto qualitativamente superiore.
Tutto questo si traduce in garanzia per ciò che riguarda il servizio offerto e le caratteristiche estetiche, rispondendo ai precisi standard qualitativi che abbiamo stabilito per la clientela.
L’impiego massiccio di alta tecnologia, nel processo produttivo dei semilavorati in argento ha permesso di conseguire un eccellente prodotto, a prezzi molto competitivi. Qualità (lucentezza, colore delle leghe...), affidabilità, precisione nelle consegne, sono da sempre i nostri punti di forza.
Continui e costanti investimenti nello sviluppo tecnologico e nelle risorse umane aziendali ci consentono di soddisfare pienamente le esigenze dei nostri clienti.
Contemporaneamente, interpretando le tendenze stilistiche più attuali, siamo in grado di offrire un prodotto finito di grande pregio estetico e di sicuro valore commerciale.

CopyRight 2006 Intermetalli S.n.c.